2effe Finanziamenti Srls

Agente in attività Finanziaria 

Iscr. OAM A9816 

P.iva 13237511004

KRRH6B9

numero whatsapp italcredi
  • Facebook
Agenzia di Ciampino 
Viale del Lavoro 12 - 00043
Tel 0686208066 Fax 0683390130
email: agenzia@2efferoma.it
Pec: 2effefinanziamenti@pec.it 

Info line WhatsApp

 +39 0686208066

ANTICIPAZIONE TFS

L’anticipazione del trattamento di fine servizio è un finanziamento a tasso fisso, destinato a dipendenti pubblici e statali in quiescenza che vogliono ottenere disponibilità immediata del TFS senza attendere i tempi previsti dall’Ente previdenziale per il versamento di detta spettanza.

Ex dipendenti pubblici/statali in quiescenza, aventi diritto a percepire il TFS in quanto assunti con contratto a tempo indeterminato prima del 1° gennaio 2001 nonché al personale cosiddetto “non contrattualizzato” (ad esempio: militari, docenti e ricercatori universitari, magistrati, avvocati e procuratori dello stato, personale della carriera diplomatica e prefettizia, personale dei Vigili del fuoco, dipendenti della Camera dei Deputati, del Senato e del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica,ecc.)
Il richiedente deve inoltre avere un’età massima di 75 anni; eventuali deroghe
possono essere autorizzate dall’Organo Deliberante

 

E' una soluzione efficace e sicura, studiata per rispondere alle piccole e grandi necessità dei clienti

​Il finanziamento è stipulato sotto forma di scrittura privata e garantito dalla  cessione pro solvendo dei crediti derivanti dal TFS maturato che il Cliente vanta nei confronti dell’Ente pensionistico. Il prestito erogato viene determinato mediante l'attualizzazione di una quota del TFS,al netto delle eventuali spese di istruttoria e degli oneri fiscali.

L’importo massimo del prestito (erogato in un'unica soluzione) viene determinato in funzione del TFS netto maturato come certificato nel «prospetto di liquidazione» rilasciato dall’Ente Pensionistico.
La quota massima di TFS da attualizzare al tasso di interesse contrattuale, per policy interna Cassa di Risparmio di Ravenna, non può superare il 95% dell'importo netto del TFS complessivo maturato.

 

Richiedere un prestito è semplice, veloce e sicuro.

Affidati al personale della nostra filiale, oppure richiedi un Preventivo Gratuito direttamente da questo sito tramite l'apposito form. Per visionare informative, privacy e precontrattuale, è a vostra disposizione la pagina Trasparenza

Scarica l'elenco documenti necessari per la tua richiesta